Casella di testo: Venerdì 13 Maggio dalle ore 18,00  aperitivo di primavera a San Fedele per tutti i soci presso il bar Bazzi
Casella di testo: Il 15 Maggio (domenica) partiremo da Maroggia o dal piazzale adiacente la Swissminiatur (dipenderà dalle possibilita di parcheggio), comunque alle ore 09,00 ci troveremo alla Swissm. Dopo aver fatto il classico giro del Lago, Melide-Morcote-P.te Tresa-Porto Ceresio-Capolago, per un totale di 50 Km. ci sarà possibilità di pranzare alla Swissm. dove troveremo anche il corpo musicale di San Fedele. 
Casella di testo: Venerdì 15 Luglio “Pedalunando”, ritrovo ore 18,45/19,00 in piazza a San Fedele, rientro previsto per le 21,45/22,00. Utile pila frontale e luce posteriore per sicurezza. Per chi vuole possibilità di pizzata in compagnia.
Casella di testo: Domenica 28 Agosto alle ore 11,00 si terrà la 6 ore di Mendrisio, gara popolare di MTB individuale o a squadre in circuito. Con buon anticipo ci troveremo per definire in quanti e in che modo partecipare.

Programma Boscultura 2016

Casella di testo: E dopo il Giro d’Italia mercoledì 15 Giugno ci spostiamo nel vicino Canton Ticino per vedere l’arrivo in salita della 5° tappa del Tour de Suisse a Carì. Partiremo da Faido per percorrere i circa 11,5 Km. per giungere all’arrivo di tappa.
Freccia angolare in su: Torna su
Casella di testo: Venerdì 16 Dicembre dalle ore 18,00  aperitivo a San Fedele per tutti i soci presso il bar pasticceria Bazzi, sarà l’occasione di scambiarci gli auguri e presentare le attività del Team per il 2017.
Freccia angolare in su: Torna su
Freccia angolare in su: Torna su

                                     Attività del 2016

Casella di testo: Si comincia sabato 20 Maggio con la 14° tappa con arrivo in salita a Oropa (Biella).
La settimana successiva faremo una due giorni in Valtellina o zona dolomitica, a breve daremo informazioni.
Casella di testo: Segnaliamo una simpatica iniziativa.
Per tutte le domeniche dei mesi di Luglio e Agosto, l'associazione "Per Castiglione d'Intelvi" allestirà in centro paese dalle 09,00 alle 12,00 un ristoro gratutito per i ciclisti in transito con acqua, acqua e sali, pezzi di frutta.
Ovviamente solo in caso di condizioni meteo accettabili.
Una bella idea per favorire la pratica cicloturistica in valle.